iscrizioni   newsletter

 

 


Per iscriversi: per iscriversi e' sufficiente inviare un messaggio in bianco e senza soggetto a:

epistolae-subscribe@doncurzionitoglia.com  

 

Per cancellarsi: se tale comunicazione non vi e' gradita, o vi e' giunta per errore, o per altri motivi desiderate cancellarvi, semplicemente inviate una email in bianco e senza soggetto a:

epistolae-unsubscribe@doncurzionitoglia.com  

Riceverete una richiesta di conferma per la cancellazione.

 

Gli invii di questa newsletter non hanno scadenza fissa, ma saltuaria ed irregolare.

 

Questa non e' una newsletter commerciale e nepure puo' essere considerata spam, in quanto contempla la possibilita' della rimozione del proprio indirizzo elettronico in qualsiasi momento lo si desideri.

 

AVVERTENZA: gli indirizzi email non danno accesso diretto a don Curzio Nitoglia, ma solo al servizio d'assistenza tecnica del suo sito-web.

 

È possibile inoltrare a don Curzio eventuali messaggi, anche privati, ma solo indirettamente attraverso la segreteria web cliccando su questo link

 

Qualsiasi altra newsletter, sito web, o social network che non sia riconducibile direttamente ed attivamente a questo questi spazi web

è da considerarsi un falso e un abuso.

Dati gli argomenti di particolare sensibilità trattati, specie quelli relativi alla spiritualità, l'attribuzione impropria del nome del sacerdote potrebbe rivelarsi inadeguata e rischiosa.

Segnalateci per favore l'eventuale esistenza di frodi, o cloni, che si spacciano come autentici spazi diretti e gestiti da/per don Curzio Nitoglia.

Tutti i testi-audio-video pubblicati in questo spazio web sono liberamente riproducibili, purchè in un contesto che non crei scandalo o equivoci, e rispettando fedelmente la composizione degli autori .

 

Don Curzio chiede anche a tutti, editori e privati, di citare, per favore, la fonte e i links originari, agevolando la ricerca e affinchè anche altre persone vi possano accedere gratuitamente.

 

Un augurio di ogni bene a tutti.